Hotel Residence Ulivi e Palme

Stella Stella Stella

In uno dei quartieri residenziali più rinomati, a pochi passi dal Teatro Lirico di Cagliari e a pochi minuti dal centro della città sorge l'Hotel Residence Ulivi e Palme.

FORMULA HOTEL La Formula Hotel offre 22 camere prive di angolo cottura ma dotate di frigorifero. Il trattamento base è quello di Bed & Breakfast; è possibile usufruire anche della mezza pensione in convenzione presso il ristorante ubicato all'interno della struttura. Si accettano gruppi con condizioni di favore. Si accettano animali domestici di piccola taglia.

FORMULA RESIDENCE La Formula Residence offre 100 opportunità di sistemazione, tra mono e bilocali, tutti dotati di cucinino completamente attrezzato. Il trattamento include, oltre ai consumi di luce ed acqua, l'uso dell'angolo cottura, la pulizia e il cambio della biancheria della camera e del bagno. Non è compresa la prima colazione. Vengono praticate condizioni di favore per soggiorni prolungati.

SALE RIUNIONI Disponiamo di due sale riunioni modulari dotate di moderne attrezzature audiovisive, allestibili sia a teatro che a ferro di cavallo, per corsi di formazione, colloqui di lavoro, riunioni aziendali o condominiali. Si organizzano coffe-break e colazioni di lavoro.

RISTORANTE Al quarto piano, in posizione panoramica con vista sulla laguna di Molentargius, il ristorante "La finestra sul cielo" offre un'ottima cucina tipica in un ambiente cordiale ed amichevole. Il ristorante offre varie possibilità di convenzioni per la clientela, organizza colazioni di lavoro, ricevimenti e banchetti. E' aperto a cena tutti i giorni da lunedì a sabato. Domenica aperto a pranzo.

Hotel Residence Ulivi e Palme

Via Pietro Bembo, 25