Azienda di trasporti pubblici operante nell'area vasta cagliaritana. Serve i comuni di Cagliari, Quartu Sant'Elena, Monserrato, Quartucciu, Selargius, Elmas, Assemini e Decimomannu.
I biglietti possono essere acquistati nelle tabaccherie, nelle edicole e presso i CTM Point. Gli abbonamenti annuali devono essere acquistati presso il CTM Point. Il CTM Point in Piazza Matteotti è dotato di un distributore automatico di biglietti attivo ogni giorno, 24 ore su 24.
I biglietti devono essere convalidati sul bus all'inizio del viaggio. Se non è possibile timbrare il biglietto, è necessario scrivere il giorno e l'ora di partenza su di esso. I bambini fino a 6 anni viaggiano gratis. È necessario conservare il proprio biglietto per tutto il tragitto in autobus. Ai passeggeri può essere richiesto di mostrare il proprio biglietto convalidato.
È possibile acquistare il biglietto a bordo con un supplemento di 0,50 €, con queste modalità: Dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00 solo ai capolinea; dalle 20:00 alle 7:00 a tutte le fermate. Sabato, domenica e festivi a tutte le fermate. BusFinder è l’applicazione gratuita per i dispositivi Android, IOS e Windows phone per i tuoi spostamenti nell’area vasta di Cagliari. Con il tuo Smartphone, grazie a CTM BusFinder puoi: - visualizzare per ogni linea l'elenco delle fermate e gli orari anche in tempo reale - calcolare il tuo percorso - trovare le fermate e i punti vendita più vicini alla posizione che ti interessa - salvare le tue fermate preferite - acquistare biglietti con carta di credito - consultare la lista dei tuoi acquisti - validare sull'autobus i tuoi biglietti
CTM Point
Piazza Matteotti
La tua recensione sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire una recensione devi essere un utente autenticato.
Esegui accesso con Social Login