Antica Residenza Marina di Castello

B&B Antica Residenza Marina di Castello

L’Antica Residenza Marina di Castello è un nuovo Bed & Breakfast di Charme e Design, adiacente all’attuale porto turistico più prestigioso della città di Cagliari, nella Via Roma 75 A.

Realizzato all’ultimo piano dello Storico Palazzo dei primi del ‘900, “Leone Manca”, grazie all’opera degli eredi che tenevano a valorizzare la “sofferta”’ eredità dei loro predecessori, vuole oggi rappresentare una valida alternativa ad un hotel di charme in un’ambiente familiare e accogliente.

La sua posizione strategica, permette di raggiungere i monumenti e i musei più strategici della città semplicemente passeggiando, ed è il luogo ideale per chi ama l’arte, la cultura, lo shopping nonché per l'uomo d'affari. La sua centralità inoltre, lo rende particolarmente comodo per la sua vicinanza alla stazione, al porto, ai servi taxi, e ai principali mezzi di trasporto pubblico, anche l’aeroporto dista soli 15 minuti con il servizio shuttle!

Eccellente rapporto qualità prezzo; Atmosfera familiare ma nel contempo attenta alla Privacy di ogni ospite ; Pulizia quotidiana, Ambiente raffinato e curato in ogni dettaglio. Accoglienza ad hoc attenta a offrire ogni informazione utile ad un gradito soggiorno (mappe della città, itinerari ad personam,..internet wi-fi a disposizione gratuitamente) ; …questi sono solo alcuni aspetti in grado di rendere il soggiorno a Cagliari indimenticabile, unico nel suo stile e tale da far scegliere questo tipo di soggiorno originale !

Luogo ideale dove trascorrere momenti di relax e assaporare il gusto di una vacanza diversa, unica ma soprattutto indimenticabile!

B&B Antica Residenza Marina di Castello

Via Roma, 75a