Salta al contenuto principale
We are not numbers

We are not numbers

Artisti, medici, giornalisti e operatori culturali uniscono le loro voci e i loro strumenti per un evento speciale di solidarietà dedicato alla ricostruzione dell’ospedale Al Awda “Awda Health & Community Association” di Gaza. 

Attraverso le varie performance, gli artisti provenienti da generi musicali diversi, dalla classica al jazz, dal rock alla world music, daranno voce a una comunità che troppo spesso viene ridotta a dei numeri senza volto, senza storia. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla ricostruzione dell’ospedale, un presidio sanitario fondamentale per garantire cure e assistenza alla popolazione civile di Gaza.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione Sardegna Palestina, il Teatro Massimo, EJA TV e Scenotecnica e con la direzione artistica di Francesca Corrias e Michele Palmas, sarà quindi un momento di condivisione, di arte e di impegno civile.

Sul palco: Roundella, Elena Ledda, Mauro Palmas, Stefano D’Anna Quartet, Stefania Secci Rosa, Rossella Faa Trio, Peter Waters, Sa Ratapignata, Giacomo Serreli, Elio Arthemalle

Comune

Cagliari

Dove

Teatro Massimo

(Via De Magistris, 12 angolo Viale Trento)

Orari di apertura

18-05-2025
dalle 19:00 alle 21:00

Prezzi

€ 20.00

Aggiungi una recensione

La tua recensione sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire una recensione devi essere un utente autenticato.
Esegui accesso con Social Login