Ci sono uomini e donne che hanno scritto la storia dell’umanità.
Solo che le loro macchine da scrivere avevano numeri al posto delle lettere. “Storie a caso” è uno spettacolo che racconta le vite sorprendenti – e sorprendentemente comuni – di scienziati e scienziate che hanno cambiato il mondo. Dietro formule geniali e scoperte epocali si nascondono paure banali, intuizioni improvvise, manie, passioni e un pizzico di gossip.
Se vi aspettate solo eroi che sfidano l’infinito o scienziati in camice bianco con provette fumanti, preparatevi a ricredervi: le formule sono WOW, ma le persone sono incredibilmente normali. Tra fobie di prendere l’aereo, chitarre, raggi di sole e colpi di genio, le storie si intrecciano in un mosaico imprevedibile, con un solo denominatore comune: niente è come sembra.
I terreni più solidi cedono sotto i piedi, l’assurdo diventa documentato e l’incredibile… reale. E in questo intreccio di scoperte, intuizioni e follie, ci sei anche tu, spettatore. Perché a fine spettacolo potresti scoprire che nel tuo DNA risuonano le stesse storie raccontate sul palco. Non ci credi? Vieni a scoprirlo.
(Male che vada, scoprirai che tuo nonno era un logaritmo.)
La tua recensione sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire una recensione devi essere un utente autenticato.
Esegui accesso con Social Login