Sotto lo stesso cuore

Sotto lo stesso cuore - Musica e solidarietà

Il Lazzaretto si prepara ad ospitare l'evento speciale Sotto lo stesso cuore - Musica e solidarietà. Una serata di musica, spettacoli e solidarietà, grandi artisti e artiste del panorama regionale e nazionale, all'insegna della sensibilizzazione sulla donazione del midollo osseo, con la possibilità per tutti di iscriversi al registro dei donatori.

Lo spettacolo è gratuito ma a numero chiuso. Puoi iscriverti all'evento cliccando sul seguente link:

Un evento organizzato da: ADMO Sardegna AART Trapianti - Associazione Avanzamento Ricerca Trapianti e Registro Sardo Donatori Midollo Osseo. L'evento è patrocinato, promosso e sponsorizzato da: ADMO Nazionale, Regione Autonoma della Sardegna, Comune di Cagliari, UNICA, ASL Cagliari, Fondazione di Sardegna, Lazzaretto di Cagliari, CSEO3 Servizi, UNICA Radio, Open Studio Psicologico, Dipartimento Medico, CSV Sardegna Solidale, TCK & Friends, Tuttigiorni, Lo Snack Naturale, air ADDV. Questo evento si inserisce nell'ambito della settimana nazionale del donatore "Match It Now".

Accessibilità

accessibile