Shen Yun 2025

Shen Yun è una brillante rinascita artistica e una celebrazione del ricco patrimonio culturale cinese.

Ogni spettacolo consiste di circa 20 atti, che passano rapidamente da una leggenda, da una regione o da una dinastia all’altra. I temi spaziano dalla delicata eleganza delle dame di corte Tang all'eroismo sul campo di battaglia di valorosi generali, dalle opere filosofiche senza tempo di Laozi a spettacolari scene di regni magici. Alcuni pezzi toccano anche il tema della Cina di oggi, facendo luce sull'oppressione che molti subiscono per il loro credo spirituale, come la Falun Dafa. Questi racconti di coraggio sono spesso quelli che gli spettatori trovano più toccanti ed edificanti.

accessibile

Note

Gli spettacoli iniziano puntuali., Vi preghiamo di pianificare l'arrivo con largo anticipo in caso di traffico o altri ritardi imprevisti. Lo spettacolo è un'esperienza unica: non vorrete perderne nemmeno una parte. Nota sugli effetti teatrali: Questo evento utilizza effetti speciali in CGI, effetti atmosferici ed effetti sonori ed è un'esperienza visiva, sonora ed emotivamente coinvolgente. Forti grida di apprezzamento o fischi possono distrarre sia gli artisti che gli altri spettatori, ma gli applausi sono sempre apprezzati. Abbigliamento? Abito business o da sera, per favore. A chiunque provoca disturbo o ostacolo può essere chiesto di lasciare la sala. Vi preghiamo di rispettare il diritto degli altri a godersi lo spettacolo. I biglietti non sono rimborsabili e non sono scambiabili.

Teatro Lirico

(Via Sant'Alenixedda)