L’appuntamento ormai iconico delle festività natalizie cagliaritane, quest’anno si terrà domenica 21 Dicembre alle ore 20:00, con la straordinaria partecipazione dei The Duke Fisher Heritage Singers.
Per questa serata speciale, gli ospiti internazionali non saranno uno, ma ben quattro: sul palco del Teatro Doglio si esibiranno infatti i The Duke Fisher Heritage Singers, uno dei gruppi gospel più stimati e potenti del panorama americano.
Composto da musicisti poliedrici e cantanti di straordinario talento, il gruppo vanta membri di età e registri vocali diversi, accomunati da una profonda passione per la musica e da radici fortemente legate alla tradizione afroamericana. Originari di varie regioni degli Stati Uniti ma oggi residenti ad Atlanta, Georgia, i Duke Fisher Heritage Singers hanno conquistato il pubblico internazionale fin dal loro primo tour mondiale nel 2018, che li ha portati in dodici città, ottenendo il plauso di autorità, sindaci e personalità del mondo della cultura.
Con la loro energia travolgente e un repertorio che celebra le radici afroamericane unendo spiritualità, soul e potenza vocale, The Duke Fisher Heritage Singers promettono al pubblico di Cagliari un concerto indimenticabile, capace di toccare il cuore e di elevare l’anima.
Un’occasione unica per vivere la magia del Natale attraverso il linguaggio universale della musica gospel.
La tua recensione sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire una recensione devi essere un utente autenticato.
Esegui accesso con Social Login