Sessanta personaggi per un unico grande show. In scena il più geniale trasformista al mondo con il suo spettacolo più completo. Un viaggio tra magia, arte e fantasia.
The legend of quick-change è un viaggio nella storia artistica del performer torinese, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle.
Gli immancabili classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.
Brachetti ci aprirà le porte della sua casa. Una dimora senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. In fondo, dentro ciascuno di noi esiste un posto come questo. Ogni stanza racconterà un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti della vita quotidiana prenderanno vita sul palcoscenico, conducendoci in mondi straordinari dove il solo limite è la fantasia.
Un vero e proprio as-solo con cambiamenti così veloci da essere imbattuti nel Guinness dei primati. Dalle star dei telefilm celebri a Magritte alle icone immortali della musica pop, passando per le favole e l’action movie in stile Matrix, novanta minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.
La tua recensione sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire una recensione devi essere un utente autenticato.
Esegui accesso con Social Login