Il padiglione G della Fiera Campionaria ospita l'imperdibile appuntamento con il Mercatino del vintage, giunto alla sua quinta edizione. Sabato 14 e domenica 15 dicembre circa settanta espositori esporranno prodotti dell'antiquariato, prodotti artigianali, oggetti della memoria e curiosità del passato, musica su vinili 33 giri e 45, fumetti per tutti gli appassionati del genere. Inoltre sono in programma momenti di intrattenimento, musica dal vivo, mostre di moto e vespe d'epoca, laboratori di restauro, sfilate di moda vintage, modellismo e pin up. In particolare i visitatori potranno trovare numerosi stand di:
Vintage: abbigliamento e accessori firmati e non, un tuffo nella moda di altri tempi ancora attualissima per creare il tuo stile personale, ricercato e vivace.
Collezionismo: vinili, orologi, giocattoli antichi, profumi da collezione e molto altro ancora.
Design/Remake: piccole aziende artigiane e designer mettono in vendita in quest’area le loro creazioni frutto di rielaborazione e dell’ispirazione dello stile vintage partendo da materiali datati o dismessi, siano essi tessuti, lane, legno, carte da parati o pvc…tutto può avere una nuova vita e creare nuove forme d’arte.
La tua recensione sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire una recensione devi essere un utente autenticato.
Esegui accesso con Social Login