Il 15 dicembre arriva The Floyd Experience, un tributo unico ai Pink Floyd, tra luci, immagini e sonorità leggendarie. L’appuntamento, unico in Sardegna, vedrà sul palco un ospite d’eccezione: Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, nonché collaboratore di artisti del calibro di Alice Cooper, Michael Bolton, Stevie Wonder, Huey Lewis and the News e Joe Satriani.
La band sarda, nata nel 2016 da un’idea di Gianmarco Manis e Corrado Atzei, riunisce sei musicisti professionisti accomunati dalla passione per la musica di qualità e dalle sonorità intramontabili dei Pink Floyd. Con la chitarra inconfondibile di Stef Burns, il live si trasforma in un viaggio immersivo tra emozioni, luci e suggestioni sonore, capace di coinvolgere e affascinare spettatori di ogni età.
Il concerto, della durata di due ore, ripercorre i capolavori di album come The Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, The Wall, A Momentary Lapse of Reason e The Division Bell, accompagnati da proiezioni e giochi di luce ispirati alle leggendarie tournée dei Pink Floyd.
La tua recensione sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire una recensione devi essere un utente autenticato.
Esegui accesso con Social Login