S’istoria infinida è il titolo del libro che racconta la storia dei Tazenda che sul palco diventa un racconto condiviso tra i Tazenda e Felice Liperi, dove musica e parola si intrecciano, grazie alla collaborazione diretta tra l’autore e i musicisti.
Lo spettacolo approda a Cagliari con due date: il 14 dicembre presso il Teatro del Segno alle ore 19:30 e il 15 dicembre presso il Bflat Jazz Club alle ore 20:30: due location differenti e complementari pensate proprio per portare al variopinto popolo dei fan questa nuova avventura.
S’Istoria Infinida è un viaggio in cui il mondo musicale e quello letterario si fondono, trasformando ogni nota in parola e ogni parola in un’eco che risuona tra il pubblico. Insieme, spettacolo e libro, danno vita ad un’esperienza doppia e complementare: da un lato la potenza immediata del live, dall’altro l’intimità del racconto. Sul palco i due fondatori Gigi Camedda e Gino Marielli, la nuova voce di Serena Carta Mantilla, Massimo Cossu alle chitarre e il racconto di Felice Liperi. La regia è di Stefano Manca.
La tua recensione sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire una recensione devi essere un utente autenticato.
Esegui accesso con Social Login